13 novembre 2010

Bianconiglio - La prima recensione

Perchè la prima?
Come sapete, non ho con me la reflex e quindi ho provato a scattare delle MISERE foto col mio cellulare (scarsissimo nonostante sia abbastanza nuovo...e pensate che porto sempre con me anche il mitico 8310). Sono orrende, mi vergogno a morte e quindi le affiancherò alle foto del sito.
Vi ho già detto che Bianconiglio è un'azienda tutta italiana (certificata, come si vede dal bollino olografico sulle confezioni e dal certificato esposto anche online), ma volevo parlarvene un pochino più nel dettaglio prima di descrivere i prodotti.
Cosa si propongono? Semplice: una linea di make up degna di questo nome, che soddisfi le nostre aspettative grazie all'ampia gamma di prodotti e di colori, concentrata sulla sostanza e non sulla forma. Il packaging dei prodotti è infatti molto semplice e dà la priorità a ciò che sta dentro la confezione.
I prodotti sono definiti come professionali, si trovano sullo store online ma anche in profumerie, farmacie e istituti di bellezza autorizzati.

Direi che possiamo passare alle cose importanti :D

La prima è il gloss:


Questo cosino corrisponderebbe, perchè la foto è tremenda, allo 07 Hunter's Man (il nome mi piace un sacco). Realmente è così (immagine del sito):


Spero di riuscire a farvelo vedere meglio con la reflex perchè è stupendo!
E' proprio un viola intenso, molto pigmentato, secondo me anche modulabile perchè mettendone poco poco diventa più trasparentino. Sono 10ml di prodotto, che secondo me non è poco specie se paragonato ad altri gloss (ne ho alcuni da 3ml che uso con cautela perchè non li trovo più in giro...). Ha il classico applicatore a spugnetta e si stende proprio bene. Lo consiglio alle temerarie tipo me :D

Altro prodotto: il mitico correttore verde!
E' in stick, ce ne sono 5 grammi se non erro, morbido e una volta scaldato sulla mano è semplicissimo da applicare, comunque se preferite potete anche stenderlo direttamente sul viso dove necessario. Mi è utile, sono molto pallida e ho qualche rossore in viso. Non fa l'effetto cerone e poi è così piccino che si porta tranquillamente in giro!


Molto basic, ma molto buono. D'altra parte lo scopo di Bianconiglio è quello! :)
Questa la foto sul sito:



Gli altri due prodotti messi a mia disposizione sono due ombretti. Questi necessitano di foto dettagliate quanto prima perchè sono meravigliosi, i miei preferiti del gruppo!
Uno è il numero 11 Devil e l'altro 14 Nordica. Rispettivamente un rosso fuoco e un verde brillante.
Entrambi molto pigmentati, si stendono con estrema facilità e anche con base neutra il colore è veramente pieno. Il rosso poi è particolarissimo, non se ne trovano molti in giro! E chiaramente lo userò anche come blush se avrò modo :P
Anche qui abbiamo 5 grammi di prodotto, che non è per niente poco! E la confezione nonostante la semplicità è proprio carina :)



Dal sito:


Vi mostro gli swatches pessimi con la promessa che ne farò altri non appena tornerò a casa!



Abbiate pietà e tanta pazienza, aggiornerò sia con inci che swatches, tutto quello che volete, ma soprattutto un make up! Anche perchè questi colori sono precisamente quelli della squadra di calcio che tifa (tifava...) il mio fidanzato ;)
Ah, dato che ho scordato di fare la foto ne posterò anche una o due dove si vedranno le bellissime confezioni conigliose in cartoncino che contengono i prodotti! Sono veramente simpatiche!!!

Per adesso ringrazio Bianconiglio per la gentilezza e posso solo dire che se anche gli altri prodotti sono validi come questi, non vedo l'ora di provarli tutti!!! Comunque vi aggiornerò nel tempo per farvi sapere come va, non temete :D
Voi che ne dite? Prevedete qualche acquisto prossimamente?
Come direbbero loro...un saluto coloratissimo a tutte!


xoxo

4 commenti:

  1. Ciao Gemella, davvero bei colori per gli ombretti,io ho appena recensito il rossetto. Un bacione

    RispondiElimina
  2. ciao ^_^ belli belli, mi piacciono un sacco :D tra un attimo corro a vedere il rossetto ;)

    RispondiElimina
  3. proprio dei bei prodotti,me ne sto convincendo recensione dopo recensione :)

    RispondiElimina
  4. ho visto le cosine di fidya sul suo blog...voglio tutto xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10