4 ottobre 2010

KIKO - Precision Lip Pencil e Volume Lipgloss

Nuovi acquistini in tempo di non saldi!
Ieri (non so che giorno sarebbe dato che pubblico il post a secoli di distanza...) sono uscita a fare un giro col mio pazientissimo fidanzato (e sarà l'ultima volta che lo chiamo pazientissimo :D), quindi inevitabilmente sono passata davanti a Kiko.
Ammetto che avremmo potuto fare strade alternative, ma quella era la più comoda e la più veloce...e guarda caso c'è il mio negozietto preferito lì...
Devo dire che non c'era tantissima gente nonostante fosse domenica pomeriggio e ci siano turisti (maledetti*) praticamente OVUNQUE. Diciamo il giusto.

*perchè io personalmente odio a morte le persone che quando cammini ti si piantano davanti, chiedi permesso e non si scansano, cerchi di superare e ti vengono addosso e così via

Stranamente c'erano anche i tester in condizioni decenti, dato che quando c'è casino vengono immancabilmente deturpati, e una delle commesse (molto bella e molto ben truccata) mi ha cortesemente offerto il cestino perchè sicuramente dalla faccia avrà capito quanto amo Kiko...
...peccato che il cestino fosse pieno di carte che lei ha dovuto togliere e buttare via. Quindi PREGO tutte le persone che frequentano i negozi Kiko di essere civili. Nessuna offesa, ma io queste cose non le sopporto...è come quando vai al supermercato e trovi guanti-bustine-pubblicità-varie ed eventuali dentro carrelli e cestini. Ma che schifo! E povere commesse!
Tornando (oggi) alle cose sostanziose...non ho potuto ancora mettere le mani sulla Siberian per mancanza di fondi belli corposi, ma ho trovato lo stesso qualcosa di molto soddisfacente. Per la prima volta in un sacco di tempo ho sperimentato le cosiddette compere a distanza temporale ridotta, poca roba ma spesso, come quando dai da mangiare al gatto :D
Ho fatto gran scorta di mascara, tanto per cominciare. Lo so che per molte persone questo è uno spreco di soldi, ma la vedo diversamente per due motivi: il primo è ovviamente il prezzo, il secondo è che non trovo corretto fare i conti in tasca ad altre persone, specie se non le conosco. Quando capita di trovare mascara a 4 euro in giro? E parliamo di mascara buoni alla fine, almeno per quanto mi riguarda. Non ricordo quanti ne produca Kiko, di quante tipologie differenti, ma io ne ho provate 5 e non posso lamentarmi. Perciò mi sono messa da parte il Luxurious, l'Ultratech e l'Unforgettable...solo perchè ho scordato di ricomprare il top coat, che di conseguenza salta nella mia wish list per l'ordine online. Niente foto perchè già c'è tutto nella review apposita :)

Tra i prodotti che non avevo ancora mai provato, ho deciso di acquistare un paio di matite per labbra. Le avevo viste già dal sito, ma dato che costano poco...
E poi non ero sicura dei colori, continuo a pensare che dovrebbero cambiare le foto per chi compra online come me.


Vi dico solo che inizialmente ero indecisa fra la 310 e 311, e tra le 307, 308 e un'altra che non ricordo. Menomale che sono passata in negozio! Non credevo che un giorno avrei mai detto questa frase...
Le matite sono mooolto morbide e facili da usare, il colore è davvero intenso e coprente, la resistenza buona. Adesso le voglio praticamente tutte.


La 310 è un rosa corallo stupendo. Cercavo un colore del genere da tantissimo! A saperlo prima...
Ho notato che sta benissimo anche da sola o con un gloss trasparente sopra per renderla lucida. Fa delle labbra stupende.
L'altra è un rosso ciliegia. Ero partita con l'idea di comprare un rosso rosso, invece in negozio ho cambiato idea...mah! Molto bella e viva, piace tantissimo!



Altri elementi che mi lasciavano perplessa erano due lipgloss volumizzanti, i numeri #05 e #07.
Il rosso non mi convinceva moltissimo perchè ho già un paio di gloss di quel colore, mentre il rouge noir detto comunemente marrone cioccolato era proprio fuori dalla mia portata, in quanto non amante dei marroni in generale sulle labbra.
E invece...e invece!!!


Come gli altri due che possiedo, anche questi sono coprenti, resistenti e molto idratanti. Mediamente appiccicosi ma nemmeno tanto a mio parere, stanno benissimo anche da soli (io li uso così). Avrei voluto vedere il sabbia perlato, ma era finito anche in negozio!!!



Tenetevi pronte per la parte occhi nel prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10