6 ottobre 2010

Smalti smalti smalti!

Questa volta il post non riguarda Essence. Ho già dato :D
Metto insieme delle cosine che ho preso in quei giorni (e per i più maliziosi e impiccioni ripeto che tanta roba mi era stata regalata gentilmente).
La prima che vi mostro è questa:



Vi ho beccate eh! Guardate lo smalto invece di criticare le mie unghie, forza! :D Poverine, dopo più di una settimana...
Io normalmente non compro Rimmel per diverse ragioni, ma quando ho visto il top coat matte sono mezza impazzita. E, tanto per dirvi, dalla foga mi sono completamente dimenticata che per avere il top coat bisognava prendere uno smalto...Immaginate che figura in cassa. Per fortuna c'era solo una persona in fila!
Avrei preso il famoso beige, ma siccome la fortuna mi perseguita non l'ho trovato. Che ve lo dico a fare...
Fatto sta che questo è il fantomatico top coat che ho applicato sul Jungle qualcosa di Essence (il verde che vedete sopra). Asciuga non in fretta, di più! Avevo le unghie che sembravano di vetro opaco!!! Fantastico. Non so quanto sia diversa la sua azione dal top coat di Essence o da altri in commercio (Elf, China Glaze, OPI ecc) però secondo me vale i soldi spesi. Tutti tutti.
 

Poooooooooooi.
Dato che di smalti opachi non ce n'è mai abbastanza, mi sono data alla pazza gioia quando ho visto i nuovi colori sullo stand di Deborah. A dire il vero cercavo ancora il verdolino matte, ma penso che sia sold out ovunque...Non è possibile che non lo trovo mai in nessun negozio!
Però guardate un po' qui...

 

Non sono bellissimi!?
Grigio e verde foresta scurissimo. Sembrano due colori che ci sono fra gli ombretti Kiko nuovi...In particolare il verde è identico al verde bottiglia scuro matte. Ah!!!
Una volta stesi l'effetto è sempre quello tipo pantaloni di pelle attillati...come per gli altri colori acquistati dalla sottoscritta in estate. Veramente belli e soprattutto questi due li trovo anche eleganti. Che ne dite? Li avevate già visti (probabile) o siete rimaste sorprese quanto me?

Alla cassa non ho potuto fare a meno di notare anche qualche altra cosuccia...Gli smalti della Sinful Colors.
C'era un espositore verticale nero con tutti gli smaltini dentro. Vari colori, anche abbastanza particolari, ma siccome il prezzo si aggira sui 4-5 euro ed era una marca che non conoscevo, ne ho preso uno solo per provarlo. Questo:



Perdonatemi ma non posso andare a prendere lo smalto per dirvi nome e contenuto in ml, comunque è una cosa tipo See You Soon...e di prodotto ce n'è un bel po'. Appena l'operaio se ne va e posso girare per casa in mutande, lo prendo e ve lo scrivo. Non che debba girare in mutande per leggere l'etichetta di uno smalto, era un modo di dire...duh.
Io credo che sia una base nera con sbrillini tealosi. Dico credo perchè quando l'ho messo non l'ho capito bene, ero un po' di corsa...
Non è coprentissimo alla prima passata, specie se facciamo uno strato sottile così da far asciugare lo smalto più rapidamente. Ma con due passate direi che ci siamo. I riflessi sono abbastanza evidenti, chiaramente alla luce del sole sono molto visibili. Asciuga anche abbastanza presto, sicuramente prima di altri smalti che ho...il che non è mai un male.
Non so se ne prenderò altri perchè a questo prezzo sono certa che si trovi di meglio e come hanno già detto in molte mi dà molto fastidio che, come al solito, qui da noi le cose super economiche costino il quintuplo.
Sono tentata ma insomma... :/
Cosa ne pensate?

Per dare una conclusione dignitosa a questo post e alla saga di OVS/Coin vi faccio vedere l'unica cosa che tra quelle regalatemi è stata scelta da LUI (io manco l'avevo vista):


Mi piace un sacco <3
E' una collana lunghissima fatta tutta così come la vedete (per forza...). C'era anche coi cerchi ma non la trovo particolare quanto questa :)
Non mi stupirei se ne vedessi a miliardi uguali in giro...ma spero di no :D


XoXo

2 commenti:

  1. vero *__* mi piace un sacco *__* non vado pazza per il reparto bigiotteria coin/ovs ma questa mi piace davvero!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10