31 ottobre 2010

Essence - nuovi swatches Colour&Go

Allora ragazze, dato che in precedenza avevo swatchato gli smalti Essence, e non solo, su nastro adesivo per mancanza di tempo e di unghie da utilizzare...ho rimediato :D
Anche perchè così posso aggiungere i nuovi colori che avevo mostrato in foto ma non indossati!
Perdonate la stesura, pessima sia perchè la luce era scarsa, sia perchè l'unghia non era perfetta. Le striature che si vedono non sono colpa degli smalti, per farla breve!
Cominciamo!

Questo è il #29, Everybody's Talking About, una passata. Questo è il risultato a distanza di circa una settimana, quindi ottima tenuta. Un rosso fragola/lampone che tende al fucsia, senza sbrillini o altro.
Giacchè ci sono, preciso un'altra cosa: alcuni smalti sembrano poco opachi perchè si intravede la lunetta. In realtà è probabilmente colpa della luce forte, non spaventatevi!



Smalto #33, Just In Case. Bellissimo colore sul bronzo, non troppo vivace. Ha dei riflessi dorati bellissimi e nonostante io non sia un'amante di questa gamma di colori l'ho preso perchè lo vedo bene come base per una nail art leopardata :D Una passata.



Il prossimo è un rosa pallido privo di sbrillini di qualsiasi tipo e molto adatto, a mio parere, per una french o anche per mascherare qualche imperfezione. Si chiama Sweet As Candy, #05. 2 passate.



Passiamo al #02, White Secret. Anche questo ottimo per la french, specie se non vi piace la lunetta super bianca. Anche qui 2 passate.



#31, Hypnotic Poison, bellissimo bordeaux tendente al viola. La foto parla da sé! Una passata.



Questo color pesca acceso con riflessini dorati dovrebbe essere il #22, What Do You Think?. Una sola passata, molto coprente e davvero carino!



Azzurrino praticamente trasparente, pieno di glitterini, dovrebbe chiamarsi #25 Glisten Up!. Lo userò solamente sopra ad altri colori semplicemente perchè non voglio dare mille passate per renderlo opaco. In foto una passata.



Poooooooooooi, #26, Break Through. Viola vivace con lievissime perlescenze sul fucsia. Una passata, lo amo.



Questo azzurro intenso con sbrillini argentati è Pool Party, #17. Non so se si trovi ancora in giro perchè non lo vedo nemmeno sul sito...(come pure i prossimi, ergo essendo di altre collezioni non ci sono più tranne qualche botta di fortuna).
Sempre una passata.



Adesso #19 Vip Appeal, se non sbaglio (non sbaglio perchè vedo ora che c'è scritto anche in foto :D). Un rosa tipo corallo molto vivo e senza glitter o sbrillini. L'ho usato molto d'estate devo dire, mi piace molto! Forse potrebbe somigliare al corallo di Kiko, quello chiaro...
Una passata, per cambiare.



Questo qui in foto si vede davvero male, maledetta luce. In realtà è un arancione laccato molto vibrante, vivacissimo e intenso, neon. Insomma, la foto non rende giustizia. Di nuovo una passata.
Meglio conosciuto come Get The Fever, #09.



Questo smalto NON è blu, ma VIOLA. Semplicemente con la luce, il flash e tutto il resto diventa così. Non chiedetemi se è un duochrome perchè non ce l'ho sotto mano per verificare :D
E' molto bello ma non particolarissimo a mio avviso. Comunque vale la pena provare questo per il prezzo, piuttosto che un dupe più costoso. Una passata.
Ah, si chiama Rock It Baby, #07.



Il prossimo è un colore discreto, portabile in qualsiasi occasione proprio. Un verde fluo, #18 Check Me Out. Il nome la dice lunga. Come vedete dalla foto, oltre ad essere steso MALISSIMO necessita di base o - consiglio personale - di smalto bianco sotto, in modo da non macchiare le unghie. Perchè bianco? Il bianco aiuta i colori come questo a risaltare di più, un po' come per gli ombretti! E con i neon a volte altera leggermente il colore, così da creare nuovi effetti di cui non eravamo a conoscenza. UUUHH.




E con la linea colour&go ho finito! Menomale direte voi...
Mancano ancora 4 smaltini, ma li raggruppo nel prossimo post!
Quindi...stay tuuuuuuuuuned :D


xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10