6 ottobre 2010

ESSENCE - gel pads, nail art e fondotinta!

Se siete arrivate fin qui, brave. Non vincete niente ma avete sicuramente un gran coraggio! Complimenti e grazie per la sopportazione :D Se invece non avete letto un piffero finora...spero che vi rifarete :P
Oggi vi mostro le ultime cosine...2 prodotti presi da Coin e il resto da OVS. Sembra che abbia passato una settimana dentro questi negozi, ma in realtà ci sono stata solo un paio di volte, come vi avevo accennato. E per fortuna direi. Sia del mio portafoglio che del fidanzato. Non oso pensare dove sbatterei la testa io se mi portasse a fare spese per...non so...roba di calcio. Se si trattasse di pc, dvd e cose simili mi divertirei :D
Dicevo...Dato che la prima volta non avevo trovato fondi nè da Coin nè da OVS, mi sono rimessa alla ricerca. Finalmente avevano semi rifornito gli stand, quindi ho preso le scorte perchè il fondo in mousse è arrivato e quelli Kiko stanno tirando gli ultimi sospiri.



Ne ho presi ben 2, tonalità 01 beige che per ora è la più chiara. Non è l'esatto colore di pelle per me che sono cadaverica, però una volta sfumato si confonde bene. Volevo provare anche la tonalità nuova (si chiama nude forse? Non ricordo...) e la versione normale, col tappo non blu per farla breve, ma ovviamente non c'erano.
Perciò ho deciso di darmi a qualcosa di diverso:


Avendo la pelle mista mi sono decisa a provarlo. La consistenza mi sembra liquidina ma gestibile, invece il colore non mi convince. L'ho solo swatchato sulla mano per adesso, però mi sembra troppo rosa per me. Vedrò com'è una volta steso sul viso e al massimo lo mischierò con un fondo tendente al giallo.
La confezione è comoda, ha il beccuccio così si riesce a dosare meglio la quantità di prodotto.
Ed ecco le foto:



Voi lo conoscete? Che ve ne pare?

Insieme al fondo in mousse ho ripreso anche queste:


Le ho usate spesso, sono comode da portare in borsa, assorbono molto e...niente, mi piacciono tanto. C'erano anche quelle nella confezione gialla, ma il blu ha la precedenza su tutto.

Proseguo con un po' di nail art, come se quella che vi ho mostrato finora non fosse abbastanza. Non commento le foto perchè c'è poco da dire...sono semplici barattolini che contengono paillettes di varie forme e colori, da applicare per conto loro o sopra a smalti colorati per creare disegni e fantasie come più ci aggrada. Ho provato i rombi blu e posso dire che sono carinissimi, l'unica cosa a cui fare attenzione è che bisogna assolutamente applicare un buon top coat, possibilmente uno strato non troppo sottile, sia per sigillare le paillettes che per evitare di sentire la superficie ruvida quando tocchiamo l'unghia.





Attenzione anche quando aprite la jar perchè non c'è nessuna protezione e come avete visto i lustrini se ne vanno a spasso...

Per chiudere, dato che non li avevo trovati prima ho preso questi:


Avete presente le mascherine contorno occhi di Kiko?


(momento imbarazzante)
Ecco, quelle lì...Praticamente sono la stessa cosa. Si applicano sotto gli occhi e danno una sensazione di freschezza. Contengono vitamina A ed E. Ovviamente, come al solito, se si ha una pelle troppo sensibile, irritata e così via, è sconsigliato l'utilizzo. Vedremo come si comportano!
Così, tanto per dire, quelle by Kiko mi sono piaciute. Non ho avuto reazioni strane, non bruciano e non danno nemmeno sensazione di fresco...però quando le ho tolte lo sguardo era davvero più riposato e le occhiaie erano attenuate!

Con questo si conclude la mia esperienza da Essence. Fortunatamente stanno aprendo punti vendita man mano, quindi non dispero. Chissà che un giorno non mi ritrovi Essence qua vicino...
Nel frattempo manderò il fidanzato a far spesa (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) oppure mi farò accompagnare quando sarò da lui (più probabile!).
Spero di essere stata utile a chi, come me, non ha Essence dietro l'angolo e vuole avere un'idea prima di spendere soldi e fare km...
Alla prossima!!!


XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10