4 ottobre 2010

ESSENCE - Smalti e Nail Art

Dicevamo...
Finalmente dopo mesi di ricerca sono riuscita a trovare anche gli smalti della linea Show Your Feet! Sì!
Mi sono contenuta e ne ho scelti solo un paio, che ritengo siano i più particolari. Volevo anche quello sul giallo, ma non so se era la luce o cosa...non era giallo come quello Kiko, mi sembrava un po' smorto (stai a vedere che lo dovevo prendere perchè in realtà è un colore stupendo eh)...
Vi presento In The Jungle e Caribbean Sea. Contengono 8ml di prodotto e sono rispettivamente un bellissimo verde scuro laccato e un teal perlescente.
Per ora ho indossato (sulle mani) solo il verdone, con sopra una passata di top coat matte, e devo dire che sia lucido che opaco è veramente bellissimo. L'altro colore l'ho visto tramite blog e YT vari, mi è piaciuto subito e quindi eccolo qua. Appena sistemo le unghie lo metto alla prova! Anche se penso che si comporterà bene, dato che il fratello ha tenuto perfettamente senza quasi nemmeno scheggiarsi per una settimana intera!



L'impugnatura, sia di questi smalti che dei più piccoli, mi risulta comoda, lo smalto ha una consistenza giusta e questo verde in particolare è molto coprente già con una passata. Che dite?

Ovviamente non potevano mancare gli smaltini da 1,30 euro...


Il primo a sinistra è White Secret, un bianco latte non coprentissimo. Lo vedo bene sia per una french che come colore unico, ma passato almeno un paio di volte. Carino.
Il rosa chiarissimo si chiama Sweet As Candy, non coprente anch'esso ma molto delicato, adorabile anche da solo.
Il seguente è What Do You Think? e come vedete si tratta di un pesca con riflessi dorati. Devo spiegare come mai mi è piaciuto tanto o si capisce? :D
Poi abbiamo Everybody's Talking About, un rosso fragola laccato, ed infine Hypnotic Poison che è un bel borgogna-prugna sbrilluccicoso.
Contengono tutti quanti 5ml, che in relazione al prezzo va più che bene  <--- frecciatina verso alcune marche che per 5ml di prodotto fanno sboccare sangue.

La prima passata da Essence si era conclusa con questo:


Devo commentare? Si spiega da solo?
I miei brillantini Fing'rs sono quasi giunti al termine...mi dovevo rifornire altrimenti con cosa la faccio la nail art!?


Per adesso abbiamo finito. Il tutto è stato comprato all'OVS, lo specifico perchè ci sono anche acquisti Essence da Coin e altre cosine...
Quindi attendete con ansia! :D


XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10