8 ottobre 2010

Concorso Layla Cosmetics YT

Ciao ragazze!
Ho appena pubblicato i miei video risposta per il concorso "Smokey Eyes" indetto da Layla, ma non penso proprio che rientrerò tra le possibili vincitrici perchè ho fatto una cazzatona :D
L'altro giorno ho preparato due look, dato che sono ammesse 2 entrate a testa. Ve li mostro perchè mi piacevano molto (w la modestia hahaha):







Per questo look avevo usato gli ombretti Kiko #124, #125, #126 e sotto il verde ardesia scuro. Sulla palpebra mobile avevo aggiunto la polverina verde della collezione Electric Town. Labbra nude (credo fosse il mineral lipstick di Elf, colore Natural Nymph) e blush pescato.Mascara Ultratech e ciglia finte Elf, le dramatic.

L'altro make up era questo:




Non ricordo, ma sono abbastanza certa del fatto che i viola fossero tutti Kiko. Gli eyeliner, rosa e nero, sono di Essence e sulle labbra non so che cosa mi ero messa. Oops.

Non contenta, ho pensato bene di fare qualche altra cosa...e questo è stato il risultato:





Le ciglia sono quelle di Essence e ne comprerò altre perchè mi piacciono un sacco. Per il resto ho usato ombretti Kiko #122 e #92 nella piega, #103 sulla palpebra e sopra al #103 ho usato la polverina dorata della collezione Electric Town, bagnata. Sulle labbra un mix di rossetti sul marroncino-oro (l'unico che ricordo è un rossetto dorato di Decoderm).
Nota: come vedete, in una delle foto ho in mano il foglio per il concorso. Purtroppo non volevo partecipare con questo look, infatti non so nemmeno come mai ho scattato la foto. E ovviamente come per i primi 2 look, mi sono dimenticata del foglio anche per quelli che ho messo in video oggi! Che disastro...
Scusate se non mi sono spiegata bene ma ho un sonno che non ci vedo...
Anywho, ecco i look per il concorso, senza foglio e quindi non validi secondo il regolamento (mannaggia a me!):







Look verde: matitone nero Cresy, ombretti Sephora (anis, "clorofilla" e il più chiaro che ora non mi viene in mente...), ombretto verde bottiglia matte Kiko, ombretto #54 Kiko come illuminante, kajal nero qualsiasi, mascara Ultratech Kiko, ciglia finte Elf dramatic. Per il viso fondo in mousse Essence 01 (linea col tappo blu), blush pescato Artdeco. Sulle labbra invece mineral lipstick Elf in Natural Nymph con supergloss dorato Kiko e un tocco di verde degli occhi (che in foto manco si vede).

Look blu: ombretto nero Kiko #20, ombretto blu matte di Pupa, ombretto blu shimmer sempre Pupa (quello della scorsa collezione se non erro), ombretto #56 Kiko come illuminante, kajal nero, mascara Ultratech e ciglia finte Elf dramatic. Sulle labbra rossetto Kiko matte di cui non ricordo il numero, sul rosa, e sopra il Natural Nymph di Elf. Per il viso di nuovo fondo in mousse Essence e Celebrity Rose di Kiko come Blush.


Insomma, ho faticato ma sono contenta perchè mi sono divertita. Giocare coi trucchi mi rilassa parecchio.
Spero che almeno uno dei tanti sia stato di vostro gradimento.
Ce n'è un altro che ho fatto sempre oggi ma non mi piaceva e l'ho tolto immediatamente...


Ombretti Sephora, ciglia Essence, mascara nero Kiko e mascara verde Essence, stick verde Kiko al posto del kajal.
Basta, vado a letto! :D
Se riesco mi leggo il librone sui vampiri, altrimenti buonanotte ai suonatori... :P


XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10