1 settembre 2010

Züca

Maledizione a me, a quando guardo YT e a quando poi vado a spulciare i siti! Che cavolo!
Dopo le Z-palette vi aggiorno con un'altra cosina sfiziosissima!
Se, come me, non siete delle MUA in nessun senso...probabilmente non vi sarà utile per quello, ma vi assicuro che vi resterà impressa nel cervello e la vorrete anche voi, versatile com'è. Almeno credo. Altrimenti significa che sono malata sul serio.
In America vengono fatte una serie di manifestazioni truccose, non so bene con quale scadenza (se annuale o altro), durante le quali spesso le varie compagnie presentano i loro prodotti, le anteprime e così via.
Fra le varie, quest'anno c'era anche Züca.

Nasce così: una bimba con problemi alla colonna vertebrale, che si trovava costretta a portare sulle spalle l'enorme peso dei libri di scuola. Per farla breve, mamma e papà pensarono di inventare una borsa che andasse incontro alle esigenze non solo della figlioletta, ma anche di tutti quei bambini che riscontravano le stesse difficoltà. Ed ecco che nel 2004 compare Züca.
Se date un'occhiata al sito, vedete che ce ne sono di vari colori e di diverse versioni, dalla borsa grande con le ruote, allo zainetto e così via. Di materiale a quanto pare molto resistente, dotate di alcuni accessori, pezzi di ricambio disponibili ecc.
L'obiettivo principale non è trasportare i trucchi dunque, ma pensare alla salute, che non fa mai male.
Ovviamente ciascuno ci mette dentro quello che più gli fa comodo...e siccome qui parliamo di make up, perchè non anche quello!? Tasche, taschine, astuccini, cassetti...c'è tutto! E vista la capienza...ci entra il mondo!
Addirittura chiamando il numero di telefono riportato sul sito è possibile creare una Züca personalizzata, con i disegni che vogliamo noi. Le mie preferite comunque restano quella nera e quella zebrata con frame nero.
La borsa in sé costa 200 e passa dollari...tanto, ma secondo me da quel che sento dire in giro ne vale proprio la pena.
Vi ho stuzzicate abbastanza? :)




[immagini prese dal web]



XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10