1 settembre 2010

Z-Palette

Sapete di cosa voglio parlarvi?
Se il titolo di questo post non vi dice nulla di particolare, andate subito a vedere qui: http://www.zpalette.com/.
Credo che queste carinissime palette potrebbero risolvermi una serie di problemi.
Ne ho sentito parlare da parecchi youtubers secoli fa, appena arrivate sul mercato, ma ovviamente erano un sogno perchè in Europa non erano vendute...e vista la mia diffidenza causa dogana...
Ma adesso sono arrivate anche da noi! Cos'avranno mai di tanto speciale?


1. Fondo magnetico, che permette di tenere i nostri cosmetici ben saldi.

2. Coperchio trasparente, che ci permette di vedere cosa contiene la palette.

3. Cartone, materiale di cui sono composte le palette che fa in modo che risultino leggere ma allo stesso tempo solide e resistenti, essendo il cartone sufficientemente spesso.

4. Nessun tipo di plasticume all'interno della palette, così da poterci infilare qualsiasi tipo di cosmetico dotato di cialdina, della forma che ci pare (nel caso delle palette MAC per esempio bisogna togliere la plastica per ottenere più spazio e il fondo non è magnetizzato, se non erro).

5. Ce ne sono di due dimensioni, così da accontentare un po' tutti: quella quadrata piccola, per intenderci, contiene al massimo 9 ombretti dalla dimensione di 2,6mm; quella rettangolare grande arriva a contenerne 27 (o 25, non ricordo) sempre da 2,6mm. Qui trovate le misure di vari ombretti di marca diversa (o blush, a seconda) e viene indicato quanti ce ne stanno in ciascuna palette.

6. Il prezzo: negli USA vengono $14 la piccola e $20 la grande, mentre da noi sono circa £9 la piccola e circa £15 la grande.

7. I colori: la bordatura delle palette ha diverse fantasie. Si può scegliere fra la classica nera, oppure rosa confettino, o anche con stampa zebrata o leopardata! (le mie preferite).


Le trovate qui:

http://www.cocktailcosmetics.co.uk/z-palette-c-38.html
http://www.love-makeup.co.uk/z-palette-m-39.html

Se sapete di altri siti da cui è possibile acquistarle, avvisatemi! :)
Ovviamente esistono sia una pagina twitter che una pagina facebook a riguardo!

No, io non ne possiedo ancora, ma ne vorrei almeno 4 di quelle grandi! Sono piena zeppa di ombretti e viaggiare sta diventando un problema per vari motivi. Due di questi sono che io non so assolutamente rinunciare ai miei colori, quindi alla fine porto sempre 800 ombretti a spasso per tagliare la testa al toro; in più pesano tantissimo e ho sempre paura che mi si scassino in viaggio. Per non dire che poi non so dove metterli dal fidanzato (che li/mi odia per questo) e che qualche new entry capita sempre. Quindi alla fine i motivi sono almeno 4.
Voi che ne dite? C'è qualcuna che le ha comprate e sa dirmi come si trova?


XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10