9 settembre 2010

Yes to Carrots! & Yes to Tomatoes!

Conoscete questa linea?
Io l'ho scoperta...l'anno scorso, forse anche più, e mi ha subito interessata.
Yes to Carrots è nata nel 2006 con lo scopo di creare prodotti per pelle e capelli totalmente naturali, i cui ingredienti comprendono esclusivamente sostanze organiche di frutta e verdura combinate con minerali derivanti dai sali del Mar Morto. Dunque tutto privo di parabeni e schifezze varie.

Esistono varie gamme di prodotti:

- Yes to Carrots: per pelli normali o secche. Contengono burro di karitè, olio di mandorle dolci e ovviamente carote che favoriscono l'idratazione.

- Yes to Tomatoes: per pulire la pelle, quindi indicati per pelli miste o grasse. Contengono pomodori, acido salicilico e witch hazel (ovvero nocciolo delle streghe, detto anche hamamelis virginiana a quanto pare) che prevengono o curano acne e brufoli.

- Yes to Cucumbers: per pelli sensibili o capelli colorati. Contengono cetriolo, aloe vera e tè verde, idratanti e lenitivi.

- Yes to Blueberries: nuovissimi prodotti in uscita per ottobre, almeno negli USA. Contengono mirtilli, onopordum acanthium e paracress (o oleracea di acmella), che hanno azione ringiovanente sulla pelle e ne attenuano le rughe.

- Yes to Baby Carrots: la linea per i più piccini, naturale al 100%.



Nota: ovviamente sono informazioni prese dal sito, quindi se qualche traduzione è fatta male chiedo scusa.


Io da Sephora ho visto solo la linea arancione, rossa e verde...quindi mi sono adeguata.
Inizialmente comprai un set, per provare un po' di cose insieme, e uno spray.
Il set era composto da shampoo, balsamo e gel doccia contenuti in una carinissima bustina di plastica:



Profumatissimi! Sinceramente però non ricordo molto sugli effetti di shampoo e balsamo...
Lo spray era questo qui:



Buonissimo, profumazione molto delicata, comodo da portare a spasso, idrata la pelle e vaporizzarlo addosso è divertente. Almeno, per me lo era! E' una di quelle cose che la usi e ti fa sentire meglio...

Gli ingredienti di tutti i prodotti che ho citato e citerò li trovate qui: http://www.yestocarrots.com/ingredients-us.html.


Altre due cose che ho acquistato in passato e mi piace ricomprare di tanto in tanto sono i burrocacao. Piccolini, a me durano un sacco anche in inverno che li uso sempre, idratano tantissimo e ce ne sono di varie profumazioni: carota, frutti di bosco, limone (mi pare), melone, menta e melograno (questo con SPF15). Qui vedete la gamma di prodotti per labbra, adesso ce ne sono tantissimi! Invece in foto c'è il mio lip butter alla menta:



Dopo mesi e mesi, quest'estate ho trovato un altro kit interessante, questa volta della linea rossa, che per la mia pelle è perfetto!


Fondamentalmente l'ho preso (a 10 euro) per la crema idratante e la maschera facciale. Shampoo e balsamo (a destra) non li ho manco guardati...

Che dire? La maschera sembrava pochina in quantità, invece è un mega sample! Mi piace molto, ne basta poca e agisce immediatamente. La si fa seccare e poi si pulisce con acqua tiepida e ovatta (o un panno). Dopodichè, crema time! Molto compatta e consistente, ma nonostante questo si stende facilmente e assorbe subito!
I prodotti per capelli devo ancora provarli...vedremo.



Vi ho invogliate abbastanza? Oppure avete provato già qualche prodotto anche voi?
Prima di andare vi lascio un altro link, leggete se vi va :)

http://www.yestocarrots.com/yes-to-seed-fund.html


XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10