2 settembre 2010

UNII

Dopo le Z-palette, vorrei introdurre a chi non le conoscesse anche le UNII palette.
Di nuovo, nessuno mi ha chiesto di bloggare in proposito, è solo qualcosa di cui sono venuta a conoscenza mesi fa e vorrei diffondere il verbo.
Intanto ecco il sito: http://www.uniicosmetics.com/.


1. Se guardate le immagini, sono fatte di un materiale diverso. Mentre le Z sono fatte di cartone spesso, queste sono proprio di plastica dura, il che da un lato è un vantaggio. Se vi si bagnasse casualmente una delle Z, sai che pasticcio!

2. Una cosa che hanno in comune è il fondo magnetizzato, quindi se anche gli ombretti hanno la cialdina magnetizzata il gioco è fatto. A differenza delle Z, acquistando queste palette vengono automaticamente forniti 3 foglietti adesivi peeeeeeeer...? Magnetizzare i vostri trucchi! Ritagliate un pezzettino di magnete dal foglio, della dimensione che vi serve, e lo attaccate sotto alla cialda.

3. Un'altra differenza è che all'interno delle UNII c'è uno specchio che copre tutta la lunghezza della palette, quindi decisamente ampio! Però, ovviamente, non vedete i colori che contiene quando è chiusa.

 4. La dimensione di una UNII è pari a quella di 2 quads MAC, abbastanza grande ma non troppo, perfetta per viaggiare.

5. Il cosino di plastica dentro alla palette, visibile dalle foto nel sito, non serve ad altro che...tenerci il pollice sopra. Sì, perchè giustamente in questo modo l'impugnatura è più salda e sicura rispetto a tenere in mano la palette per la sua lunghezza o larghezza. Smart! L'aggeggino comunque è removibile, nel caso non piaccia o non lo si utilizzi.

6. Come per le Z, anche qui abbiamo diversi colori. Rosso, giallo, blu e altri. Sembrano dei mini mini computer, troppo carine!

7. Mentre le Z si chiudono con un grosso magnete a clip, le UNII hanno una fascetta nella parte anteriore, sullo spessore della palette, che le tiene chiuse. Bellissima idea, dato che nell'altro modo si rischiano aperture indesiderate nelle valigie o nelle borsette!

8. Chiaramente il prezzo cambia e ci muoviamo intorno ai 30 dollari...

9. Ho appena scoperto sia la pagina facebook che twitter. Meglio tardi che mai!

10. Anche qui potete inserire trucchi di qualsiasi specie e marca, perfino dei pennelli se la lunghezza lo permette! Guardate queste recensioni per farvi un'idea: http://www.uniicosmetics.com/review.html.


Io le promuovo come ho fatto per le Z! Sono diverse e ciascuna mi piace per motivi differenti...E voi, quale preferite?



XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10