9 settembre 2010

Models Own - i miei smalti!

Nonostante tutto in tempo di saldi sono riuscita a prendere qualcosa! L'avreste mai detto!? Noooooooooo.... :D
Ho trovato questo sito un po' per caso, forse tramite YT, non ricordo bene. Inizialmente ero partita per comprare qualsiasi cosa, come al solito, ma l'input mi è arrivato al momento dei saldi al 50% su tutti i prodotti.
Hanno una quantità enorme di ombretti, tutti in polvere, però mi sono detta "ne hai talmente tanti di Kiko, che ci fai!?". Per il resto l'unica cosa che poteva interessarmi erano le ciglia finte...ma non potevo spendere più di un tot. Quindi mi sono concentrata sugli smalti, e anche lì non vi dico che scervellamento per scegliere colori che non ho...
Alla fine sono giunta ad una conclusione e ce l'ho fatta, ordine portato a termine!

Il tutto vi arriva in una deliziosa scatola nera, perfettamente imballato e con tanto di bustina con dentro il vostro ordine stampato su carta.




Gli smalti contengono 14ml di prodotto se non erro. L'impugnatura per me è molto comoda anche se forse non lo sembra, e il pennellino nonostante non sia enorme distribuisce bene il prodotto. E' simile a quello degli smalti Kiko, poco più sottile. Il tutto è cruelty free :)
Non posterò swatches degli smalti semplicemente per due motivi: ce ne sono a migliaia sul web ma soprattutto i colori in foto, a parte forse il Pink Punch, sono molto realistici e con un paio di passate ottenete l'effetto della boccetta. Awesome.

Disco Mix: uno dei miei suuuuuuper preferiti! A differenza di tanti smalti glitter, quelli di Models Own risultano proprio così, intensissimi. Ripeto, bastano un paio di passate anche per questi, avete capito benissimo!
                              


Beth's Blue: laccato, niente sbrillini.



Peach Sherbert: pesca pastello molto molto carino, sempre laccato.
 


Gun Grey: grigio pistola? Pallottola? Decidete voi...



Nude Beige: vi ricorda qualcosa? ;)



Pink Punch: neon, nella foto sembra rosso ma non lo è affatto!!! Cercatelo in qualche foto dove si veda bene perchè secondo me è un colore troppo bello che merita giustizia! Un altro preferito :D



Purple Grey: un altro simile ad un nuovo smalto Chanel, se non fosse che questo è laccato mentre l'altro ha dei riflessi sul viola.

Top Turquoise: lo dice il nome! Preferito anche lui, ovvio!



Slate Green: un verde...polveroso.



Lilac Dream: lilla intenso, molto femminile.

Jade Stone: bellissimo e miliardesimo preferito :P Comincio ad avere troppi verdi nella mia collezione :D

 

Lemon Meringue: un limone pallido che mi ricorda un po' un altro smalto di China Glaze...e che sta fra i miei preferiti...per cambiare!


Purple Passion: altro neon, altro preferito. Need I say more?



 Pink Fizz: altro glitter, vale quanto detto inizialmente. Marcato come preferito! In foto non rende, cercate qualche swatch mi raccomando!



Allora, passiamo alle considerazioni generali.
Qualsiasi prodotto sul sito costa minimo 5 sterline, il che per me è tanto per via del cambio ma sicuramente non è eccessivo. C'è di peggio insomma.
La spedizione avviene tramite Royal Mail, con la Signed For. Io sono incappata in un piccolo inconveniente: dati i saldi era naturale che tantissime altre persone facessero acquisti da mezzo mondo, perciò qualche svista è capitata. Nel mio caso non erano inclusi nell'ordine Purple Passion e Pink Fizz. No worries, in questo caso scrivete alla mail da loro fornita e chiedete se vi mandano i prodotti. Non dovete pagare la spedizione MA se non vi devono rimandare tante cose, sappiate che le inviano in busta (non nella scatola come vedevate sopra) e con posta NORMALE. Quindi i tempi di consegna sono maggiori e potreste rischiare furti, anche se la vedo dura. Ad ogni modo il tutto viene imballato nella stessa maniera, cambiano solo il metodo di spedizione e l'involucro.
Tornando in tema, la Signed For costa 9 sterline e spiccioli, ma secondo me ne vale la pena almeno si sta tranquilli.
Ovviamente pagamento da effettuare esclusivamente con carta di credito o paypal. Tempi di consegna con la Signed For nel mio caso pari a 3 giorni!!! Velocissimi!
L'unica pecca, a mio avviso, è che per avere informazioni su quando avviene la spedizione dovete un po' tartassare lo staff, perchè non vi danno nessun codice di tracciatura. Ora, è vero che ci si fa poco dal momento che qui da noi poi lo cambiano, però intanto possiamo vedere se il pacco è partito e ha passato il confine. Anche quando mi è stato inviato il secondo pacchettino sono dovuta stargli dietro per chiedere alcune cose, ma si sono sempre dimostrati disponibili e gentili.
In sintesi...cosa state facendo ancora qui!? Correte a guardare il sito! :D
E visto che ci siete, teneteli d'occhio su Facebook e Twitter per eventuali promozioni!

XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10