16 settembre 2010

Models Own - aggiornamento smalti

Brevissimo post per dire pochissime cose.
Ricordate l'acquisto effettuato da models own? Questo qui.
Arrivata al quarto smalto posso dire che non sono soddisfatta...di più!
Il primo che ho messo è Disco Mix, seguito da Top Turquoise, Purple Passion, Pink Punch e quello attuale, Beth's Blue.
Non ho swatches perchè purtroppo ho dovuto/voluto "riparare" un paio di unghie con la tecnica della cartina da tè che trovate qui e non sono proprio perfette per delle foto. Rispondo subito alla domanda che magari vi fate ora: sì, funziona, ma se non siete un po' precise lo smalto non si stende perfettamente.
E allora che devo dirvi?!
Prima di tutto ho notato che il turchese e il viola asciugano con un finish satinato, nè completamente matte ma nemmeno completamente laccato. Molto interessante. Ovviamente svanisce appena applicate il top coat.
Altra cosa che mi ha fatto gran piacere è che gli smalti asciugano mooooooooolto rapidamente. Nel senso che sono gli smalti che asciugano più in fretta tra tutti quelli che ho, insieme ai matte di Deborah (ancora non trovo il verde, maledizione!). Pretty impressive.
Quanto alla durata, li trovo resistenti. Io cambio lo smalto spessissimo, ma mi pare di aver tenuto il viola neon una settimana perchè mi piaceva parecchio ed era ancora perfetto. Considerate che io in casa uso molto le mani e non sempre uso i guanti, quindi una settimana senza rovinarsi è un bel record!
Dopo Beth's Blue credo che indosserò il giallino oppure il pesca...Non ho ancora deciso. Probabilmente poi ne indosserò un terzo per tagliare la testa al toro!

Ma ho una domanda per voi: che base e che top coat utilizzate? Io sto finendo la base indurente Kiko, che mi piace molto, e uso il top coat di Revlon, quello...top speed? Come si chiama...
Il problema con Kiko, riscontrato non solo da me, è che dopo un po' sia la base che il top coat diventano pastosi, come dei gel, quindi difficili da lavorare. Il top coat poi a me non piace per nulla! Bellissimo l'effetto perchè lucida tantissimo, però il pennellino si macchia anche se lo smalto sotto è perfettamente asciutto...mah!
Anche Revlon non mi fa impazzire adesso. Inizialmente mi piaceva un sacco, infatti l'ho ricomprato diverse volte, ma ora non sono convinta. La base top speed è molto buona, ma il top coat mi dà problemi di bollicine anche se lo smalto sotto è asciutto completamente. Ho provato anche a cambiare smalto e base, ma si formano sempre orrende bolle. Miro al Seche Vite, se un giorno riuscirò a comprarlo. Dovrebbe essere uno dei migliori in circolazione...
Fatemi sapere!


XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10