9 settembre 2010

Layla Graffiti Top Coat

Come saprete ormai in moltissime, Layla ha lanciato il nuovo Graffiti Top Coat.
Che cos'è!?
Non so se vi ricordate, ma come diceva sayanythingbr00ke anni fa andavano di moda i cosiddetti crackle nail polishes, meglio conosciuti forse come mosaic nail polish. Io avevo un mosaic nero bellissimo, con cui mi divertivo da matti specie se applicato sopra a un rosso sgargiante o un fucsia.
Beh, questi smalti col tempo sono spariti dalla circolazione per qualche motivo...e il mio mosaic dopo tanti anni si è bello che seccato. Ma qui entra in gioco Layla!

Guardate un po' qui!
Il top coat di Layla fa esattamente quell'effetto! L'unica differenza è che il graffiti asciuga opaco, ma basta una passata di top coat e diventa lucidissimo!
Ne esistono sei varianti diverse ed il prezzo a boccetta sarà di 10,90 euro...Trovate qualche fotografia e qualche informazione utile qui.

Che ne dite?
Io sono entusiasta perchè conosco l'effetto, come dicevo, ed era ora che qualcuno ritirasse fuori qualcosa del genere. Il prezzo invece mi entusiasma un po' meno :/
Spero solo che i pezzetti di mosaico che si creano con l'applicazione non siano troppo grandi e non si sciolgano usando il top coat trasparente. O ancora, che non si sciolgano mentre mi lavo le mani, se non applico il top coat sopra...
Vedremo un po'!

Nel frattempo guardatevi questo video, ci sono dei Graffiti Top Coat in palio! Io cercherò di partecipare...e voi? ;)


XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10