10 settembre 2010

KIKO - Posh Couture

Come sempre io arrivo tardi. E non mi smentisco nemmeno ora...purtroppo.
Vi parlo della collezione Posh Couture dello scorso anno. Perchè mai? Eh...perchè prima non ho potuto e spesso me ne sono dimenticata. Mea culpa!
Prendiamo il lato positivo di tutta questa cosa: magari Kiko mi leggerà e ascolterà le mie richieste riguardo alcuni prodotti...chissà! (seeeeeeeeeeeee)
Mi pare che questa collezione fosse tutta all'insegna dello sbrilluccichìo, ovunque e comunque. E so benissimo che non piace a tutte. Io non ho problemi nè coi colori così, nè con i matte. E' solo questione di preferenze...e a me piacciono tutti! :D

Ovviamente le primissime cose acquistate da me non potevano essere altro che ombretti. Fra l'altro era il mio primissimo ordine dal sito, perchè non sapevo che sarebbe diventata una specie di droga sta cosa...
E ancora non avevo una passione sfrenata per i rossetti come ce l'ho adesso.



Scelsi il nero, il viola, il verde e il taupe. A parte quest'ultimo direi che sono tutte tonalità che compro normalmente.
Tutti, ripeto, contengono una quantità infinita di glitterini. A me piacciono perchè innanzitutto questi glitterini sono in sintonia col colore di ombretto a livello di tonalità/riflesso (ad esempio verde- glitter oro, nero- glitter argento), e poi perchè non se ne vanno. Sono come un tutt'uno col colore!
Il meno intenso è il verde, anche se in foto non si vede, che in effetti mi deluse un po'. Se ne parlava tanto in tutti i forum di make up e non avendo allora un negozio a portata andai alla cieca. Per carità, carinissimo ma poco scrivente per i miei gusti.
Notare la bellissima confezione specchiata, questa volta color argento...tutta piena di impronte della sottoscritta :D
Le spugnette con cui venivano gli ombretti...mai usate, al solito.

Avrei acquistato anche il rosa ed il pervinca, ma non essendo sicura della pigmentazione ho lasciato perdere. Ovviamente avrò fatto male. Vi prego, ditemi di no!



Fra i rossetti ne scelsi uno solo, ma ne acquistai un altro parecchio tempo dopo, mentre un terzo secondo me è stato riproposto. Partiamo dal primo.
Stardom Nude, ormai è famosissimo e secondo me anche questo c'era anche tra i Red Emotion. Sbaglio?
Bellissimo nudo con tanti sbrillini dorati, molto fine nonostante i glitterini secondo me. Portabilissimo con qualsiasi cosa e abbinabile a qualsiasi gloss.



Il secondo rossetto è il...il rosa chiarissimo che si chiamava qualcosaPink. Io più che un rossetto lo definirei un gloss. Forse è un rossetto solo per la consistenza, ecco. Il colore è un rosa molto sheer dal sottotono freddo, senza glitter e con un finish glossatissimo. Il mio preferito fra i tre, tant'è che ne ho anche uno di scorta!



L'ultimo non l'ho acquistato con questa collezione, ma credo sia lo stesso colore o almeno molto simile. Si tratta del Regal Rose, un...rosa antico sempre privo di sbrillini vari molto elegante. Credo di averlo messo nel post dedicato ai Red Emotion, ammesso che sia lo stesso identico colore...



Altra cosa non acquistata da me, bensì vinta per un vecchissimo concorso tenuto da TheVhelena:


Una palette (fotografata malissimo!) composta da terra, illuminante e blush:



Ricordo di aver preso anche due gloss, Hot Pink e True Red:


Questo il pennellino:



Ed infine un paio di blush, che però erano della collezione Dreams a quanto scritto sulla confezione...



Avevo comprato, sempre della Dreams ma inserito nella Posh, anche un eyeliner nero con effetto glossato...Solo che non trovo la foto da nessuna parte nel mio hd...
Pazientate, arriverà anche un post tutto dedicato agli eyeliner :P

A voi era piaciuta questa collezione?
Io trovo che i blush siano migliorati, erano molto farinosi prima e si vede anche in foto. I gloss li trovo sempre ottimi, idem per i rossetti.
Gli ombretti sono davvero belli anche se toglierli è sempre una maledizione, i brillantini non se ne vanno nemmeno con l'acido! Però che luce! Chissà se per quest'anno ci proporranno qualcosa di simile ma...improved!
Nel frattempo sto pensando a cosa vorrò prendere della Siberian Flowers...


XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10