19 settembre 2010

Jesse's Girl

Sì, un'altra bellissima cosa inutile, diciamo così, per molte ma che fa gola a chiunque dalle mua alle persone comuni come me.
Sicuramente tutte avrete presente la classica cinturona da make up artist che si lega in vita, oppure i tipici brush rolls con tutti i pennellazzi dentro. Bene.
Rebecca Rachael ha inventato un portapennelli sfiziosissimo e, secondo me ma non solo, molto utile a chi è del mestiere: il brush sleeve!
Avete visto il video?
Non ne vorreste uno anche voi? Io da brava malata di make up, sì. Non so bene perchè, ma uno lo comprerei se potessi.
Ci potete mettere qualsiasi cosa: pennelli, pinzette, mollette, pettini...Per make up artists ma non solo insomma!
Parlando di pennelli, ci evita un saaaacco di noie come:

- torcicollo dovuto al fissare la cintura per trovare il pennello giusto
- vestiti inevitabilmente zozzi data la posizione del cinturone
- ritrovamento del pennello perduto (in conseguenza al primo punto)

Contiene fino a 11 pennelli, che sembrano pochi ma per una persona sola (io) bastano e avanzano. (secondo me avanzano anche per più di una, basta avere un puliscipennelli nelle vicinanze)
Si può tranquillamente lavare in lavatrice, così evitiamo che si accumuli sporcizia, e la chiusura è a strappo -se non erro- perciò si adatta a tutti.
Lo sleeve è dotato anche di un meccanismo antiscivolo, quindi non c'è il rischio che una volta indossato se ne vada a spasso. Inoltre all'interno, quindi nella parte che poggia sul braccio, c'è una piccola taschina in cui riporre ad esempio soldi, biglietti da visita o qualsiasi altra cosa vi vada di tenere a portata di mano.
Anche il prezzo non è male, ora online lo vendono a 20 dollari circa mi sembra. Ovviamente dagli USA e no, non ho letto se spediscono anche da noi.
Che ne dite?



XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10