23 settembre 2010

Bored

Manco di fantasia, quindi dovrete sopportare titoli insulsi finchè mi leggerete.
Avrei dovuto postare questo look ieri, come dicevo dalla pagina fb, ma tra una cosa e l'altra non ci sono riuscita.
E quindi ve lo sorbite oggi :D
Siccome normalmente uso colori vivaci come gialli, fucsia e simili, ho pensato di cambiare un tantino. Non che questo sia un look portabile per tutte, anche se molto dipende dalla nostra definizione del termine, ma tant'è. E quindi ve lo pigliate così :D




La faccia non è scazzata, semplicemente in foto non vengo una meraviglia (e manco dal vivo :D), quindi queste smorfie strategiche mi aiutano a migliorare la situazione. Yeah.

Vi elenco i prodotti che ho usato:

Viso: fondotinta in mousse essence e cipria hd elf; sulle guance rossetto Elf nel colore natural nymph. Giuro, ho usato il rossetto come blush.

Occhi: ombretti Kiko #114 (sotto le ciglia inferiori), #115 (palpebra), #116 (piega). Per dare luminosità ho aggiunto la polverina verde delle Electric Town bagnata sulla palpebra mobile (che a me sembra più un verde acido tendente al giallo ma vabbè). Solito kajal nero qualsiasi, solito mascara Kiko ultratech ma siccome ero già truccata l'ho rinfrescato con il top coat, sempre Kiko. Sui punti luce, ombretto Kiko #54.

Labbra: matitina Sephora  #114, Red Emotion Kiko #200, rossetto minerale Elf natural nymph e gloss sempre Elf che mi regalò la mia amichetta Fortu quando mi spedì i pennellazzi Zoeva (di cui ovviamente non ho una foto, ma se non sbaglio è il super glossy lip shine spf15; sono incerta sul colore ma penso fosse iced latte dalle foto del sito...controllerò)




Ci leggiamo nel prossimo post! :D

XoXo

5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10