3 agosto 2010

Valmontone Outlet - Part 1

Tempo fa sono stata a Valmontone a fare un giretto col fidanzato. Un po' per fare qualcosa di diverso, dato che non andiamo mai in vacanza da anni, un po' perchè volevo vedere delle cose. Diciamo che è andata piuttosto bene e il bottino mi rende super felice.
Inizio dal primo negozietto da cui ho acquistato: Colours&Beauty. Sinceramente il make up non mi ha detto granchè, ma gli accessori erano davvero carini. Per il prezzo poi, non hanno dovuto pregarmi due volte!
Mi sono saltati subito all'occhio un paio di orecchini bianchi, completamente bianchi, perchè da BB non li trovo mai e mi servivano da abbinare con alcune cose. Ho trovato questi:




Costavano credo sui 3-4 euro. Insieme ho preso anche questi, perchè erano troppo carini. Sarò vecchia per questo genere di cose, ma per 3 euro...






Poi, visto che c'ero, ho dato uno sguardo anche alle ciglia finte. Era pieno anche di press on nails, ma per quanto belle non le userei mai. Non so come mai...forse la paura che cadano da un secondo all'altro, o per la qualità della colla, o per la mia sbadataggine...
Beh comunque ho trovato un paio di ciglia carinissime, di quelle che si applicano alla fine dell'occhio per dare una forma più allungata. Le altre erano carine ma avevano TUTTE un'odiosissima linea glitterata che ora non mi serve. Me la sono cavata con quanto, 4 euro?





Passiamo oltre. Non so in che ordine ho preso queste cose, ma ricordo perfettamente dove. Quindi per restare in tema di ciglia, dato che ne ho prese diverse, cito subito anche quelle di Emanuela Biffoli. Sono bellissime, per cominciare. Lunghissime, di media densità e molto drammatiche. E poi hanno la banda sottilissima, il che mi piace davvero tanto. Mi dà l'idea che si capisca meno che non sono le mie ciglia. Il prezzo è medio, 6.50 euro. Vengono, a differenza delle precedenti, in una confezione di plastica rigida molto solida e ferma. Non come tutte le altre, nella confezione classica che -se non stiamo attente- rischia di rompersi e di rovinare le cigliozze.
Non vedo l'ora di provarle!





Un altro paio di ciglia è della marca Kiss. Personalmente non la conosco, ho visto vari prodotti in giro nelle profumerie ma non l'ho mai provata. Ho giusto un'altra cosina interessante di cui parlarvi in un altro post a parte.
Le ciglia, piuttosto, sono densissime e nerissime. Per ora le ho misurate tutte senza colla per vedere come stavano, e non ce n'è un paio che non ho gradito. Avendole pagate, direi che la cosa è positiva!
Piccola nota: la confezione di queste ciglia in particolare mi ha rovinato le foto...Ne ho solo una meno peggio delle altre, perdonatemi!



Oltre tutto la macchina fotografica non è la mia reflex, bensì una digitale di qualche tipo del mio fidanzato. Così, per precisare le cose.
Vabbè...
Ci sarebbero altre ciglia da mostrare, ma non le ho prese qui perciò dovrete aspettare.
Passiamo ad altro.



Sì. Le ho comprate. Ma solo da me sono praticamente inesistenti!? Non le trovo nemmeno a pagare oro...
Ho sentito che anche quelle di Essence sono ottime, peccato che non si siano ancora decisi a metter su uno store online per le povere sfigate -passatemi il termine- come me che non hanno punti vendita proprio vicino casa. UFFA.
Visto che sul naso mi riempio di schifosi punti neri, ho colto l'occasione. Certo, sono sicura che Essence sarà molto meno costosa...ma di nuovo, se non aprono vicino a casa mia...


Tornando a Valmontone...Non potevo lasciare quel posto senza passare da Kiko!!!
Ho preso diverse cosine, ma giusto per aumentare la suspance, ve le racconto nel prossimo post!

XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10