26 agosto 2010

Swatches smalti - L'Oreal, Essence e Collistar

Avanti i prossimi!




Primo smalto in questione: L'Oreal. Mi è stato regalato da un'amica ed è lo smalto del loro centesimo anniversario, edizione limitata quindi. Non è detto che però non si trovi in giro.
E' un viola molto bello, intenso, brillante, pieno di tutti queste particelle finissime blu e viola. Una volta indossato sono visibilissimi, non come in certi smalti glitterati o sbrilluccicosi dove poi scompare il luccichìo. Molto facile da stendere, durata buona. Effetti collaterali: una volta indossato vi continuerete a fissare le unghie per minuti e minuti...


Il suo vicino, lo smalto Essence, è semplicemente una base trasparente con glitter sia minuscoli che giganti E quadrati. Motivo per cui mi interessava parecchio e l'ho preso.

Questi gli swatches, prima senza flash e poi con (scusate la qualità pessima delle foto...):



I due Collistar sono esattamente il Rosa Glicine #54 e il Rosa Lacca #31.
Il primo è molto coprente già con una passata, ma con due andate sicure; l'altro invece è un rosa laccato molto semplice e molto pallido che vedo sia su una french, sia come lo uso io, cioè da solo passato due, massimo tre volte per dare più intensità. Sulla pelle abbronzata secondo me è bellissimo.
Costano un pochino, sui 10-11 euro, ma ogni tanto faccio eccezione perchè mi sono trovata sempre molto bene. Contengono 10ml di prodotto, come pure Essence, mentre L'Oreal conta 9ml.

Di nuovo, senza flash e con flash (e di nuovo qualità pessima, sorry):



Nulla da dire in più rispetto a quanto già detto sopra.
Non ho ancora finito con gli swatches, mancano Kiko (anche se ormai si trovano ovunque) e Sephora, vecchi e nuovi di entrambe le marche!


XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10