13 agosto 2010

Sephora - Glitter Brush

Ehm...L'ultima volta che ho scritto di Sephora ho dimenticato un elemento. Niente di particolare, ma ne volevo parlare.
E' un pennello che avrete visto in tantissime, abbastanza particolare, che circola da un bel po' di tempo e che come sempre ho preso da poco perchè prima non avevo modo.

Eccolo qua:



La sua particolarità, evidente in foto, è proprio il pennellino. Non in setole, ma in...silicone credo? Gomma? Qualcosa del genere!
Molto flessibile, facilissimo da pulire...Per cosa mai poteva essere ideato se non per l'utilizzo dei tanto amati glitter?!
Ebbene sì. Finalmente la soluzione ai miei problemi, forse.
Ammetto di non averlo ancora provato, non so nemmeno per quale motivo, quindi non posso dire molto in proposito. L'unico suggerimento che mi sento di dare è di bagnare leggermente il pennello o usare della colla per ciglia finte (io ho quella di MUFE), altrimenti dubito che i glitter si appiccicheranno da soli.
La forma a triangolo permette, secondo me, di raggiungere anche punti scomodi (come le estremità dell'occhio) in maniera più precisa.
Scontato dire che così i nostri pennelli adorati non si riempiranno di zozzerie sbrilluccicose, colla e quant'altro, tutte cose difficili da eliminare senza provocare danni.
Carino, no?
Vi terrò aggiornate! A prestissimo!!!


XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10