29 agosto 2010

Make Me Up

Un titolo peggiore non potevo sceglierlo.
Comunque...Per non lasciar morire il mio povero blog mentre non posso postare qualcosa di serio, nuovamente, volevo farvi vedere un paio di look che ho creato ormai parecchio tempo fa.
Il primo di questi è sui toni del verde, e l'avevo pensato per un vecchio concorso di Lolla su YT. Avevo usato semplicemente una base nera e il CS di Kiko color verde petrolio. Sembra nero ma ha dei riflessi bellissimi che su una base scura risaltano un sacco!




Non fate caso alla faccia da cretina che ho in foto...

Un altro look, creato per un vecchio concorso Pupa, era sui toni del verde e viola. Avevo usato la palette 88 shimmer per il verde e l'ombretto #41 di Kiko per il viola, sfumando quest'ultimo verso le sopracciglia con un po' del fucsia, #76. La prima foto è stata scattata con una luce gialla fortissima, l'altra con luce naturale. Non ho la più pallida idea di che rossetto stessi indossando...forse era di Naj Oleari...Mah!



Un altro look che ho creato un sacco di tempo fa, sempre per un concorso, è questo:



Non so quale sia l'illuminante, ma sono certa di aver usato l'ombretto Kiko #29 e i glitter dorati della collezione natalizia scorsa. Il verde invece dovrebbe essere di Sephora.
Non posto il viso per intero perchè era volutamente un trucco molto forte ed esagerato anche sulle labbra (rosse) e sono certa che chi non legge le cose che scrivo fraintenderebbe. Comunque non era niente di che, la cosa particolare erano giusto gli occhi! A rivederlo mi rendo conto che le ciglia finte l'avrebbero reso migliore, secondo me. Ma al tempo non ne avevo ancora...

Spero che apprezziate i miei sforzi! ^_^


XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10