20 agosto 2010

KIKO - nuovi ombretti: prime considerazioni e swatches

Seconda parte, tutta dedicata ai nuovi ombretti!
Cambiano i colori, la formulazione e la numerazione, ma parliamo sempre di ombretti mono. Il prezzo dovrebbe essere leggermente più alto, ma io assicuro che ne vale la pena, almeno per adesso.
Foto generale con e senza flash:


Cominciamo subito!
I primi sono questi:


In ordine da sinistra: #103 giallo mat, #127 bianco satinato e #138 arancione mat.
Sì, tutti colori che avevo MA siccome questi sono nuovi e migliorati volevo fare un paragone. Senza contare che questo genere di colori così sgargianti li uso veramente tanto.
Vi mostro subito gli swatches:


I colori sono abbastanza fedeli alla realtà, anche se secondo me il giallo e l'arancione sono più pacati in foto. La pigmentazione è sicuramente migliore, soprattutto per quanto riguarda il bianco che scrive davvero tantissimo. Sono molto morbidi, vellutati al tatto, facili da stendere e come sempre se usati su una buona base fanno la loro figura! Non ho nulla di negativo da dire, nemmeno sul prezzo. Lo so che costano un po' di più, ma per me sono soldi ben spesi.
I prossimi colori sono: #147 magenta e #157 viola mat.


Un po' di swatches:




Sicuramente due dei più belli che ho. Entrambi opachi, su qualità e scrivenza vale quello che ho detto per i primi tre. Li ho già provati più volte e mi piacciono da morire. L'unico problema è che voglio trovare una base colorata adatta al viola, che da solo spicca poco per i miei gusti. Non che non si veda, basta guardare in foto, sono io che esagero come al solito!

Next is: #163 ceruleo, #164 ceruleo scuro perlato e #167 bianco.


Swatches:



Che dire...Sono già in crisi perchè tutti quei tortora mi attirano da morire. Devo cominciare a darmi una calmataaaaaaaaaa! Kiko, fermati! :D
Ho puntato su questi 8 colori perchè siamo ancora in estate e li sfrutto parecchio...Quindi al resto penserò più in là. Se riuscirò a scattare almeno una foto decente di un trucco realizzato con questi colori, ve la mostrerò quanto prima. Adesso come adesso ho in mente un'idea per il prossimo post: un confronto fra vecchi e nuovi ombretti! Magari può esservi utile :)

Fatemi sapere se vi interessa qualcosa in particolare, se vi piace quello che faccio, se avete suggerimenti...Qualsiasi cosa!
A prestissimo!!!


XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10