3 agosto 2010

Bijou Brigitte - Part 4

Non pensavo di avere così tanti orecchini fino a quando non ho iniziato a scrivere. Mi faccio quasi paura da sola!
Continuo, tanto ci siamo quasi...
Questi sono semplicissimi, che più banali non si può: dorati con dei banali rilievi lungo tutta la struttura. C'erano anche argentati, ma non so come mai non li ho presi e non mi piacevano. E dire che io ODIO qualsiasi gioiello color oro, dagli orecchini, agli anelli...tutto! Però ci sono un paio di cose, come in questo caso, che non mi schifano completamente.






Ahh, questi sono molto carini, modestamente. A goccia, più piccoli del normale (o almeno di quello che io intendo per normale), di un verde foresta scuro. Sono particolari perchè a seconda della luce si riesce a vedere o meno il decoro all'interno. In questo caso si vede perchè ho usato il flash, infatti il colore è un po' più vivo di quanto non appaia in realtà.




Questo paio è simile al primo di questo post. Cambiano il colore e il materiale: fucsia molto acceso il primo, indefinibile il secondo. Al tatto si capisce solo che a differenza del primo paio, questi orecchini sono lisci. Le scalanature sono rivestite in qualche modo. Meglio di così non so spiegare...sarebbe molto più facile per me farveli vedere di persona!




Conchiglie! Di nuovo! Questa volta verdi, tipo madreperla, e giganti! Più estivo di così!!!




Lo so, ho sempre qualcosa di doppio nelle mie "collezioni". Che sia un paio di orecchini, una maglietta, un paio di pantaloni...Se mi piace, ne prendo un altro di colore diverso. L'unica cosa che ho da dire su questi orecchini è che sono abbastamza pesanti, più o meno come quelli a lampadario che credo di aver mostrato precedentemente (e se non l'ho fatto, li metterò qui).




Altro paio particolare. Orecchini con la trama di filo, a forma di goccia. Non c'è molto da spiegare. Bisogna solo stare un po' attenti perchè essendo fatti in questo modo, se si impigliano da qualche parte è la fine.




Ultimi di questo post: i lampadari!!! Questi pesano più o meno come i mega cerchi di poco fa, quelli rossi e blu. Sono stupendi. No, non li ho presi da BB, non costano pochissimo...ma ne è valsa davvero la pena. E ovviamente cambiano solo di colore, non ho potuto resistere...erano troppo belli. Me li hanno venduti dentro a delle bustine di organza carinissime. Dite voi...






Pronte per la quinta ed ultima (spero) parte?


XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10