2 aprile 2010

Going crazy!

Mi sto autolesionando da sola. Ormai ne ho le prove!
Sono giorni che guardo siti di case cosmetiche in continuazione, non solo per piacere ma anche per distrazione, dato che in questo periodo sono abbastanza giù.
Ieri notte, dato che adesso dormo sì e no quattro ore per giorno, mi stavo spulciando ben bene il sito di Collistar. Sapevo della nuova collezione, Alchimia, ma di altre novità NO!!!
Impossibile, non resisterò mai! O meglio...poverina come sono mi dovrò imporre di resistere, tanto senza soldi poco posso fare!
Senza contare che dentro casa mia la parola "cosmetico" è praticamente proibita in quanto ritenuta...una cosa puramente inutile.
Mi sono trovata davanti un bel po' di cose che mi piacerebbe avere, a cominciare dai topgloss stick. Io ne ho credo cinque (bianco, ribes, rosa baby, rosa pesca e bouganville perlato o come diamine si scrive) e sono innamorata. Li vorrei tutti! Sono cremosi, brillanti, bellissime colorazioni, scriventi (perchè per la formulazione che hanno non si può di certo dire il contrario)...non ho ancora trovato mezzo difetto da quando li conosco! E li trovo perfetti ora che ricomincia il caldo - purtroppo.
Fucsia, azalea e dalia sono i colori nuovi e dal sito sembrano molto molto promettenti. Si trovano nella sezione labbra - gloss. Lo so, non sono economici al massimo, ma sono stupendi. Vale la pena almeno provarli in profumeria!




Sempre riguardo le labbra, quando sono stata da Sephora mesi fa avevo visto anche i supergloss effetto strass. Che luce!!! Li ho testati tutti sul dorso della mano, ma in quel momento chiaramente non avevo soldi da spendere e sono rimasti lì...
Quello nero in particolare è veramente carino!

Per non parlare dei rossetti design, nello specifico il numero 7...mi viene la bava alla bocca!!!


Poi navigando ho rivisto la sezione trattamenti corpo...e ancora novità.
A molte sembrerà stupido, ma un minimo in queste cose io ci credo - parlo di creme antiqualsiasiinestetismo. Certo, da sole non fanno nulla, ma con una sana dieta e un po' di movimento, tutto fa brodo!
Beh questo nuovo siero intensivo anticellulite mi piace parecchio, almeno leggendo.
Copio direttamente dal sito per dare un'idea:



PER CELLULITE OSTINATA E RIBELLE
Siero Intensivo Anticellulite*
con cellule staminali vegetali effetto "ultrasuoni"
Consigliato soprattutto per la cellulite più ostinata e ribelle, questa rivoluzionaria specialità sfrutta le eccezionali proprietà delle cellule staminali vegetali di Echinacea per un trattamento intensivo degli inestetismi della cellulite.

La forza anticellulite delle cellule staminali
Un’efficacia anticellulite senza precedenti grazie all’estratto concentrato di cellule staminali di Echinacea, ricchissimo di acidi caffeil-chinici, sostanze che • tengono sotto controllo la ritenzione dei liquidi • stimolano la riduzione degli accumuli adiposi • inibiscono la collagenasi, enzima che degrada il collagene.

L’effetto “ultrasuoni”
Contiene Phytosonic®, innovativo complesso lipolitico che interviene sulle cellule adipose con un meccanismo simile a quello degli ultrasuoni.

Ultra-pratico e superefficace
Non richiede massaggio, si assorbe subito e rende la pelle più tonica, compatta e levigata. Giorno dopo giorno, gli inestetismi della cellulite si attenuano e in breve tempo il corpo appare come rimodellato.



Mica male! Stranissimo ma convincente!
Sì, il problema è mio che credo a tutto, lo so.
Anyways...c'è anche un talasso scrub nuovo, termoattivo. Io ho provato sempre e solo il primo dei tre che esistono ora, quello semplice, e mi sono sempre trovata molto bene. Profumo mentolato, balsamico direi, lo scrub per me che ho la pelle ipersensibile a causa di allergie non risulta abrasivo, l'olio idrata (anche se va leggermente massaggiato per favorire l'assorbimento)...mi piace!
Quello termoattivo di diverso ha che con la reazione di sali marini e del caldo stimola la microcircolazione cutanea e i principi attivi agiscono meglio. Interessante...
I prezzi di questi prodotti sono abbastanza altini, mi rendo conto, ma per esperienza posso dire tranquillamente un paio di cose:

- in profumeria generalmente il prezzo è un po' scontato
- c'è talmente tanto prodotto che se lo dosate bene e lo tenete con cura, dura una vita


Una cosa che non ho compreso riguardo a creme e simili è perchè sia stato cambiato l'erogatore, come nel caso del crio gel. A me piaceva quello di prima! Questo è...strano, non so...
E poi la collezione estiva, con le nuove confezioni...se pesto i piedi qualcuno avrà pietà?!
Si trova tutto sotto la sezione dei comunicati stampa, a chi interessasse.
Brava Collistar...prima o poi andrò a sbirciare, ma già so che ci lascerò le penne...


Cambiando marca ma restando in tema, anche Kiko ha pubblicato la collezione estiva!
Molto carina e parecchi prodotti sono riproposti dalla stessa Sun Essencials dell'anno scorso.
Di nuovo ci sono un bronzer, gli ombretti in mousse che dovranno assolutamente essere miei, due eyeliner che mi ricordano molto quelli della collezione Posh Couture e poco altro.
Rimesso in vendita il famoso olio, i fondi, poi ci sono dei blush che mi è stato confermato essere validi, dei bronzer che mi ricordano vagamente qualcosa dalla collezione natalizia...Andate a vedere il sito! C'è tutto nella sezione dedicata alle edizioni limitate.


Penso che sia tutto per ora...anche perchè sono le tre di notte! Se proprio non mi viene sonno torno a scrivere presto...


XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10